Corso Inglesi, 3 - Sanremo - (fianco Casinò) - tel.0184.573069 - cell.331.5643707
PIETRA BARRASSO E JEANCHARLES SPINA sono nell'arte contemporanea un binomio d'eccellenza
Inaugurano la stagione estiva delle mostre in galleria d'arte BONBONNIERE SANREMO dal 2 giugno e in permanenza le loro opere saranno esposte in collettiva con autori affermati.
PIETRA BARRASSO pittrice accademica allieva di ANTONIO CORPORA ha al suo attivo innumerevoli mostre il Italia ed estero, e considerata da molti critici: VITTORIO SGARBI STEFANO ZECCHI ecc... per definizione la pittrice della luce, una luce dipinta da ciò che la emoziona e avverte il suo stato d'animo,uno spiccato cromatismo, forte, come tutte le tonalità del giallo, materia ed energia sono l'emblema di una personalità poliedrica, il magma elaborato con smalto e oro arri chisce l'espressione talvolta mistica di soggetti senza forma, creando visioni sceniche irreali e informali.
Le sue opere pertanto entrano a far parte di collezioni private e nel patrimonio artistico della camera dei deputati, di ambasciate, regioni, provincie, e di numerosi comuni italiani.
Si può quindi posizionare L'ARTE pittorica di PIETRA BARRASSO in un movimento nuovo e d avanguardia cioe: IPERMATERICO-CONCETTUALE.
JEANCHARLES SPINA di NIZZA
CAPO SCUOLA dell'arte contemporanea, Maestro del colore e dell'espressione sensoriale, comunica attraverso i suoi dipinti le emozioni trascendentali del suo post- cubismo figurativo che traspare attraverso lo studio di ricerca concettuale.
Personaggio di spicco, artista di rilievo spazia con la fantasia e la libera interpretazione tutte le mezze verità.
Successi costellatI di ammirazione valorizzano le opere del pittore JEANCHARLES SPINA
Considerato il MAESTRO dei MAESTRI COSMOPOLITI.
TESTO di Giulietta Calzini.


